La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

1 giugno - Piedi d'oro. Passeggiata teatrale per bambini avventurosi.

Passeggiata teatrale alla yurta nel bosco Lungo il sentiero che conduce alla yurta è tempo di ripartire con Francesca Amat, e il suo Atelier del Vento, alla volta di una nuova avventura.

Ascolteremo una storia che si tramanda da secoli e secoli di foglia in foglia, di nuvola in nuvola, di sasso in sasso.

Ma prima di tutto dovremo incontrare i personaggi di questa antica leggenda. E in un gioco di ruoli, trasformazioni, travestimenti, investiture scopriremo che sono molto più vicino a noi di quanto potessimo mai sospettare!

Anche questa volta nel nostro bosco, vivremo con i bambini e le loro famiglie un'esperienze nella natura per imparare a conoscerla e ad ascoltarla.

Nessuna didattica preconfezionata, solo esperienza diretta e creatività per assorbire l’emozione e la magia del bosco, dei suoi colori, dei suoi odori e dei suoi suoni.

Attività: passeggiata teatrale
Età consigliata: dai 4 anni
Data: 01 giugno 2014
Dove: Montrigiasco -Ingresso sentiero CAI A3
Orario: 15,30 - 17,30
Costo: 12 euro a partecipante (dai 4 anni ingresso libero)

Prenotazione obbligatoria

Francesca Lanocita
cell. + 39 3393727980
layurtanelbosco@gmail.com
Regione Cocco 3/A 28041 Montrigiasco
www.facebook.com/LaYurtaNelBosco

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus