La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

5 luglio 2014 - CantaFavole...nel bosco. Spettacolo teatrale per bambini dai 4 anni e famiglia.

Cantafavole di e con Valentino Dragano. Luminarie circensi, tanti strumenti musicali, teli dipinti a quadri dalla pittrice Alessia Bussini per seguire le vicende narrate.

Un cantastorie che suona, recita, canta le fiabe della tradizione italiana e non, con l’aiuto di chitarre, sax, flauti, organetto e chincaglierie varie. Storie note e meno note, pescate qua e là tra le varie tradizioni orali.

E’ questa l’essenza e la magia del CantaFavole, spettacolo in cui la musica e il canto la fanno da padrona, ma anche le immagini dipinte, l’azione, il gesto e in qualche caso l’aiuto del pubblico.

E questa volta il CantaFavole avrà un ingrediente speciale: il bosco in una sera d’estate! Il palcoscenico sarà uno spazio naturale, immerso in un vero bosco a pochi km da Arona.

Un’esperienza unica per vivere grandi e piccini, tutti assieme, una grande festa e assorbire l’emozione e la magia del bosco di sera, dei suoi colori, dei suoi odori e dei suoi suoni.

La storia la racconta uno solo, ma vive grazie all’immaginario di tutti. Vi aspettiamo!

CantaFavole - Kosmocomico Teatro - di e con Valentino Dragano.

Data: 5 luglio 2014
Dove: Montrigiasco (NO) - Ingresso sentiero CAI A3
Orario: 20,30 - 21,30
Costo: 10 euro a partecipante

            Prenotazione obbligatoria

Per prenotazioni on line clicca qui:

Francesca Lanocita
cell. + 39 3393727980
layurtanelbosco@gmail.com
www.layurtanelbosco.it

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus