La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini dai 4 ai 12 anni: arte, teatro, laboratori per restare connessi alla natura e a se stessi.

Il Natale a La yurta nel bosco.

alt

Mancano pochi giorni al Natale ed è il momento di esprimere i desideri, quelli veri, quelli profondi.

Danzeremo attorno al fuoco i passi della tradizione nelle danze popolari guidati dal sorriso e dalla gioia di Francesca Amat, ascolteremo le letture teatrali di Raffaella Chillè e passeggeremo nel bosco alla luce delle nostre lanterne.

Danze, musica, luce e parole per vivere un'atmosfera magica e necessaria, che una festività così antica ci dona. Non solo il Natale dei regali, della festa e del divertimento, ma anche il Natale delle emozioni.

Una domenica pomeriggio per vivere e regalare ai nostri bambini un'esperienze nella semplicità della natura, festeggiare gli ultimi giorni di avvento e il solstizio di inverno.

Nessuna didattica preconfezionata, solo esperienza diretta e creatività per assorbire l’emozione e la magia del bosco, dei suoi colori, dei suoi odori e dei suoi suoni.

Data: 21 dicembre 2014
Dove: Montrigiasco (NO) - Ingresso sentiero CAI A3
Età: dai 4 anni
Orario: 14,30/17,30
Costo: libera offerta

Prenotazione obbligatoria on line cliccando il bottone qui sotto:

Francesca Lanocita
cell. + 39 339 3727980
Regione Cocco 3/A - 28041 Montrigiasco
layurtanelbosco@gmail.com
www.layurtanelbosco.it
www.facebook.com/LaYurtaNelBosco

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus