La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Verdure fresche.

Mar 3rd, 2015, di Francesca - Tags: Le nostre attività - Commenti

alt E' ufficiale.

Da Aprile 2015, quando la produzione di verdure riprende con una certa consistenza, sarà possibile ordinare con qualche giorno di anticipo e poi ritirare direttamente qui alla yurta il giorno dei laboratori, una cassetta di... quel che c'è!

La verdure e la frutta fresca e certificata BIO proviene dai nostri vicini di casa, la Comunità del Gruppo Abele di Montrigiasco.

Coltivano i campi all'inizio del sentiero che porta alla yurta nel bosco (altro che Km Zero!)e sono per noi un punto di riferimento imprescindibile: sempre pronti ad accogliere con entusiasmo le nostre proposte di collaborazione, generosi nell'elargire a noi "pivelli" consigli sull'agricoltura e disponibili a prestare i loro terreni e il loro tempo nel periodo dei camp estivi per far vivere ai nostri bambini la raccolta in campo di ortaggi e frutta.

Beh, sono davvero un dono!

Foto credit: Marta Stewart.

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus