La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini dai 4 ai 12 anni: arte, teatro, laboratori per restare connessi alla natura e a se stessi.

Liberamente. Il camp della Yurta nel bosco.

Apr 20th, 2015, di Francesca - Commenti

Liberamente. Il camp della Yurta nel bosco.

Appena finita la scuola, ancora saturi dalle tossine della vita invernale, vivremo con i bambini un'esperienza rilassante e a totale contatto con la natura.

Pianteremo gli ortaggi, raccoglieremo i mirtilli, cucineremo tutti assieme e faremo il pane. Esploreremo la cascata, dipingeremo con i colori naturali, lavoreremo il legno e costruiremo i nostri giochi e i tepee. Cercheremo impronte di animali nel bosco e ascolteremo il suono del flauto bansuri, giocheremo con il fango, faremo teatro e racconteremo storie.

Massimo 15 bambini.

Costo a settimana (a bambino): 90 euro incluso pranzo e merende, con riduzione del 10% per il secondo figlio.

Iscrizione a bambino: 12 euro

Tessera associativa (a famiglia): 3 euro

Assicurazione (a bambino): 10 euro

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 29 giugno al 17 luglio 2015 - Dalle 8.30-9.30 alle 17.00-17.30.

Per iscrizioni contattare:
Francesca Lanocita
layurtanelbosco@gmail.com
cellulare 339 3727980

E ringrazio tutte le persone, gli amici e i professionisti con i quali lavoreremo, perché so che anche quest'anno ci godremo il bosco della yurta cm dopo cm, sasso dopo sasso, emozione dopo emozione, risata dopo risata. E tutti assieme creeremo un mondo buono, bello e spensierato per i nostri bambini.
Mara Guasco, Raffaella Chillè e Kosmocomico Teatro, Roberto Buzzi aka Robi N'Wood, Cooperativa Kaleidoscopio, L'Albero Baniano - Associazione di Promozione Sociale

L'Associazione Culturale La yurta nel bosco onlus non ha scopo di lucro: il denaro proveniente dalle quote versate dai genitori verrà utilizzato per coprire esclusivamente le spese di gestione del campo (pranzo, merende, retribuzione del personale, materiale didattico).

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus