La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

3 maggio 2015 - Da cosa nasce cosa.

3 maggio 2015 - Da cosa nasce cosa.

Il nostro pomeriggio sarà un pic nic d’arte nel bosco, nato da un incontro di quelli unici e rari, da custodire con cura, avvenuto qualche tempo fa con l’Associazione Semidarte di Lonato del Garda.

Trees e Ezio ci porteranno tutta la loro esperienza, la loro passione e creatività per scolpire il legno con sgorbi e mazzuoli, per modellare la pasta di sale, per dipingere con i colori naturali sugli alberi e giocare sul tavolo MATTO!

Un’occasione per trascorrere un insolito e emozionante pomeriggio nel bosco con tutta la famiglia. Nessuna didattica preconfezionata, solo esperienza diretta e creatività per assorbire l’emozione e la magia della natura, dei suoi colori, dei suoi odori e dei suoi suoni.

Data: domenica 3 maggio 2015
Dove: Arona Fraz. Montrigiasco (NO) Ingresso sentiero CAI A3
Orario: 14,30/17,30
Età: per tutta la famiglia
Costo:
15 euro (bambino e adulto) + 3 euro per tessera associazione a famiglia;
12 euro per i soci yurta.

Merenda inclusa.

Per informazioni: Francesca Lanocita - Tel +39 339 3727980

Prenotazione obbligatoria on line dal form qui sotto. ATTENZIONE: il pagamento NON è anticipato, ma al termine dell'attività.

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus