La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Arona, 17 e 18 ottobre 2015: Il PorticoRacconta.

Oct 1st, 2015, di Francesca - Commenti

Arona, 17 e 18 ottobre 2015: Il PorticoRacconta.

Sabato 17 ottobre e domenica 18 ottobre 2015 ad Arona c’è la manifestazione IL PORTICORACCONTA

Un intero week end dedicato all’arte del raccontare, sotto al portico dil istituto scolastico De Filippi di Arona. A pochi passi dal colosso di San Carlo si apre la Piazza Ideale…per i bambini e quindi anche per gli adulti! Molte le realtà e le associazioni del territorio presenti.

La yurta nel bosco sostiene e partecipa di cuore a questo evento con:

  • sabato 17 ottobre 2015 h.14,00-15,30 
“Le avventure di un asino. Passeggiata con l’asina Sofia e laboratorio di storytelling”. Cammineremo e non è importante la strada che percorreremo, perché è proprio il cammino la meta del nostro andare. E poi, aiutati da Mara Guasco, costruiremo il libro della nostra avventura.

  • domenica 18 ottobre 2015 h.14,30-15,30 grazie al generoso contributo di Kosmocomico Teatro, assisteremo a “Il CantaFavole” di e con Valentino Dragano. Luminarie circensi, tanti strumenti musicali, un cantastorie che suona, recita, canta le fiabe della tradizione italiana e non, con l’aiuto di chitarre, sax, flauti, organetto e chincaglierie varie.

Per aggiornamenti e conoscere il programma completo della manifestazione c'è la pagina FB del PorticoRacconta.

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus