La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Haiku nel bosco - un laboratorio per tutta la famiglia con Silvia Geroldi.

Haiku nel bosco - un laboratorio per tutta la famiglia con Silvia Geroldi.

Stare nel bosco. Osservare gli alberi, le felici, le ginestre in fiore. Annusare l’aria, la terra. Ascoltare il vento, il raglio dell’asino e il proprio respiro. E poi giocare con le parole che ci nascono dal cuore e fermarle in un haiku, un componimento poetico breve, che ci ricorderà per sempre di quell’attimo unico e prezioso.

Un gioco alla portata di tutti, che dona ai bambini, alle bambine e a tutti noi, l’occasione di esprimerci in libertà e semplicità. Saremo guidati in questo magico mondo da Silvia Geroldi, umanista e artigiana della parola.


Nessuna didattica preconfezionata, solo esperienza diretta e creatività per assorbire l’emozione e la magia della Natura, dei suoi colori, dei suoi odori e dei suoi suoni.

Data: sabato 28 maggio 2016
Dove: Arona - Ingresso sentiero CAI A3 fraz. Montrigiasco

Orario: 15,30/17,30
Costo: 15 euro (12 euro per gli associati) inclusa la merenda
Età: per tutti


Prenotazione obbligatoria per ogni bambino o bambina che parteciperà.

Per informazioni:
Francesca Lanocita - Tel +39 339 3727980



Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus