La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Piccolo Passo. Storia di un' ocarina pigra.

Piccolo Passo. Storia di un' ocarina pigra.

Ancora una volta il bosco de La yurta si trasforma in un palcoscenico per festeggiare l’arrivo dell’estate e accogliere l’inizio della nostra scuola estiva.

Piccolo Passo. Storia di un’ocarina pigra di e con Valentino Dragano - Kosmocomico Teatro è la storia di una famiglie di ocarine che abitano un albero fatto di foglie e voglia di stare insieme.

Lo spettacolo è costruito su dialoghi divertenti, poetici e fisicità clownesche. Le ocarine suoneranno canteranno, racconteranno dei piccoli- grandi avvenimenti che i bambini più piccini affrontano: i giochi, il ridere, la paura, la gioia del cantare.


Lo spettacolo è preceduto dall’incontro con Monica Guerra e dalla presentazione del libro “Fuori. Suggestioni nell'incontro tra educazione e natura.” Un’occasione importante e rara per scoprire i benefici, la necessità e la magia dell’educazione all’aria aperta.

Data: domenica 12 giugno 2016

Dove: Arona - Ingresso sentiero CAI A3 - fraz. Montrigiasco
Orario: 14.30/17,30
Costo: 10 euro + 5 euro tessera ass. (merenda inclusa)
Età: dai 4 anni





Prenotazione obbligatoria per ogni partecipante nel form qui sotto:



Per informazioni: 
Francesca Lanocita - Tel +39 339 3727980


Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus