La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Good news!

Sep 1st, 2016, di Francesca - Commenti

Good news!

Potevamo riprendere la quotidianità dopo le vacanze con una notizia migliore?

Per la categoria Associazioni, La yurta nel bosco è vincitrice del Premio 2016 organizzato dall'infaticabile Associazione Bambini e Natura, come "esperienza di attività in natura".

Siamo in tanti ad aver partecipato, ad aver raccontato a Bambini e Natura i nostri progetti, i nostri sogni, il nostro impegno quotidiano, le nostre difficoltà, le speranze per i nostri bambini e per questa Terra! Grazie dunque di averci letto, di averci scelto, di sostenerci e di camminare assieme a noi, ognuno con il suo passo, su questa strada (ovviamente, sterrata)!

Saremo in tanti anche il 10 settembre 2016 dalle h.11,00 a Milano, Parco Sempione, dove tutti assieme festeggeremo, nell'unico modo in cui potremmo farlo: stando FUORI! Una giornata, organizzata da Bambini e Natura "per onorare il diritto dei bambini a stare all’aperto e per impegnarsi in questo senso, adulti familiari e adulti educatori o insegnanti, perché, questo, è un loro diritto e un bisogno di tutti noi”.

Noi non mancheremo. Porteremo con noi un pezzetto del nostro bosco e della sua magia per condividerla e donarla a tutti coloro che la vorranno!

Partecipate, partecipate, partecipate.

Consulta il programma.

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus