La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini dai 4 ai 12 anni: arte, teatro, laboratori per restare connessi alla natura e a se stessi.

Oggi mi sento un asino. Passeggiata e laboratori a Sapori in festa

Oggi mi sento un asino. Passeggiata e laboratori a Sapori in festa

Segui l’istinto e la tua curiosità. Ti porteranno dritto dritto oltre il prato, nella zona vicino al laghetto, DOMENICA 25 settembre 2016 alla manifestazione SAPORI IN FESTA di Oleggio Castello.

Ogni 40 minuti circa, ci sarà un laboratorio dedicato ai 5 sensi, tuoi e degli asini: per giocare, rilassarsi assieme alla nostra asina Sofia e potersi sentire tutti un po’ più…asini!

La mattina alle ore 10,00 ci ritroveremo a Montrigiasco, all’inizio del sentiero CAI A3 punto di incontro de La yurta nel bosco, per camminare tutti assieme con l’asino (e non sull'asino!) in direzione Oleggio Castello e il medesimo percorso verrà effettuato alle 17,00 per il ritorno.

I laboratori sono gratuiti e organizzati dall’Associazione Cultrale Somariamente di Montorfano e La yurta nel bosco di Montrigiasco.

Un ringraziamento anche al Comune di Oleggio Castello che per il secondo anno ci ospita a questa bella manifestazione!

Per info:
francesca 339 3727980

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus