La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini dai 4 ai 12 anni: arte, teatro, laboratori per restare connessi alla natura e a se stessi.

26 novembre 2016 - incontro di [de]formazione adulti - Criansa

26 novembre 2016 - incontro di [de]formazione adulti - Criansa

Sabato 26 novembre 2016 dalle 15,00 alle 17,00 incontro di [de]formazione per gli adulti.

L'archetipo che tratteremo è CRIANSA - il bambino interiore.

Criansa è l'archetipo legato al mondo dei bimbi, all'infanzia e alle sue luminose qualità tra cui l'innocenza, la purezza, la tenerezza, la spontaneità, la capacità di giocare e di non prendersi troppo sul serio etc.

Comprendere questo archetipo è importante sia per i genitori, che per gli educatori e gli adulti in genere. Infatti il mondo dei bambini ci aiuta a riconneterci con le nostre parti più autentiche e pure, con il nostro fanciullo interiore, luogo della nostra anima di grande energia e creatività. In questo incontro esploreremo questi aspetti per creare un contatto più armonioso con noi stessi e con il mondo dell'infanzia.

Il gruppo si rivolge a tutti: genitori, educatori, insegnanti e a chiunque voglia fare esperienza di questa parte di sé.

Con Elena Toscan tratteremo le varie sfaccettature di questo archetipo per trovare spunti interessanti per la nostra crescita personale e in ambito educativo.

E' possibile partecipare agli incontri anche in modo non continuativo.

Iscrizioni
Costo: 20 euro - Massimo 10 partecipanti
Dove: La yurta nel bosco - Arona

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 339 3727980 o email a layurtanelbosco@gmail.com

Per approfondimenti sulla modalità di lavoro qui

Foto di Morphicx su Flickr

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus