La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

22 aprile 2017 incontro di [de]formazione adulti - OXUM

Apr 11th, 2017, di Francesca - Tags: Le nostre attività - Commenti

22 aprile 2017 incontro di [de]formazione adulti - OXUM

Sabato 22 aprile 2017 dalle 15,00 alle 17,00 incontro di [de]formazione per gli adulti.

L'archetipo che tratteremo è Oxum - acque dolci.

Incontriamo il potere delle acque dolci, della pioggia, dei fiumi...,potere in apparenza delicato, ma profondamente rigenerante. Metafora dello scorrere del flusso della vita, e degli eventi in essa, ma anche dei nostri flussi interiori, emozioni, sentimenti, pensieri...Tutto scorre dentro e fuori di noi!

Nel cerchio, anche attraverso il confronto con gli altri, esploreremo questo archetipo che ci insegna ad essere flessibili, a lasciare andare, ad avere fiducia, a rimetterci con apertura di cuore, maggiore leggerezza e consapevolezza al nostro percorso, prima di tutto di essere umani.

Il gruppo si rivolge a tutti: genitori, educatori, insegnanti e a chiunque voglia fare esperienza di questa parte di sé.

Con Elena Toscan tratteremo le varie sfaccettature di questo archetipo per trovare spunti interessanti per la nostra crescita personale e in ambito educativo.

E' possibile partecipare agli incontri anche in modo NON continuativo. La prossima date di incontro è:

  • 27 Maggio 2017

Iscrizioni
Costo: 20 euro - Massimo 10 partecipanti
Dove: La yurta nel bosco - Arona

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 339 3727980 o email a layurtanelbosco@gmail.com

Per approfondimenti sulla modalità di lavoro qui

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus