La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Liberamente. D'inverno.

Nov 30th, 2017, di Francesca - Commenti

Liberamente. D'inverno.

Ma chi lo dice che d'inverno non si può giocare all'aria aperta?

Dal 2 al 5 gennaio approfittiamo dei giorni di vacanza di Natale per far vivere ai bambini qualche giorno di relax e magia: esploreremo il bosco nella stagione migliore per osservare nidi, scoprire orme, raccogliere pigne, fare esperimenti con il ghiaccio, costruire archi e accendere il fuoco. Racconteremo e dipingeremo storie sui sassi, berremmo cioccolata calda e ci potremo godere la nostra calda e accogliete yurta.

Le nostre attività non prevedono nessuna didattica preconfezionata, solo esperienza diretta e creatività per assorbire l’emozione e la magia della Natura. In ogni stagione!

Data: da martedì 2 a venerdì 5 gennaio 2018
 - iscrizioni anche a singole giornate

Dove: Arona Fraz. Montrigiasco (NO) Ingresso sentiero CAI A3


Orario: 8,30 -9,00/16,00-16,30

Costo: diurno - 25 euro al giorno (pranzo e merenda inclusa)
residenziale (dagli 8 anni in su) - 40 euro al giorno tutto incluso
tessera associativa: 5 euro


 Età: dai 4 anni in su


Prenotazione obbligatoria entro lunedì 18 dicembre 2017 email a layurtanelbosco@gmail.com o chiamando Francesca Lanocita al cell 339 3727980

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus