La yurta nel bosco

Libere attività nel bosco per bambini e adulti: arte, teatro, laboratori, [de]formazione per restare connessi alla natura e a se stessi.

Campus estivo Liberamente 2018

Campus estivo Liberamente 2018

AGGIORNAMENTO AL 15 MAGGIO 2018: SOLD OUT

**

Dall'11 giugno al 6 luglio 2018 c'è LIBERAMENTE, il campus estivo de La yurta nel bosco.

E' sempre una esperienza intensa e profonda per tutti noi pensare, organizzare e poi vivere 4 settimane giorno e notte nel bosco con i nostri bambini, che durante l'anno vediamo al massimo per un week end di seguito o nelle scuole con cui collaboriamo.

E allora l'estate è un'occasione per ritrovarsi, per stare assieme, per osservare, per osservarci, per dare forma al nostro modo di utilizzare gli strumenti della pedagogia della natura e continuare a far crescere il pensiero che anima il lavoro de La yurta nel bosco da ormai 7 anni.

Quest'anno ci dedicheremo più che mai alla consapevolezza dei nostri corpi e all'ascolto delle nostre anime...e il bosco, come sempre, sarà il nostro maestro, il nostro specchio, capace di mostrarci la via per un'Umanità migliore, nel suo perfetto equilibrio.

Per info:
Francesca 339 3727980
layurtanelbosco@gmail.com

Francesca
Francesca

Si occupa del coordinamento, dell'approfondimento pedagogico, della comunicazione e dell'organizzazione delle attività de La yurta nel bosco.

comments powered by Disqus